"Palermo – Gomes in dubbio, si scalda Damiani". Questo il titolo dell'articolo in apertura dell'edizione odierna del Giornale di Sicilia che punta i riflettori sulla preparazione del Palermo all'ostica sfida contro il Cagliari in programma sabato 13 maggio alle 14.00 all' Unipol Domus'.
VERSO CAGLIARI-PALERMO
Palermo, Gomes rischia il Cagliari: c’è Damiani in regia, occhio al rientro di Stulac
In vista del match contro il club guidato da Ranieri, Eugenio Corini dovrà fare sicuramente a meno di Claudio Gomes e Dario Saric in zona nevralgica. Due figure di peso nello spogliatoio rosanero e per lo scacchiere tattico del mister di Bagnolo Mella. Nonostante ciò, l'allenatore rosanero sta già pensando alle possibili alternative da schierare in terra sarda.
LEGGI ANCHE
Nel ruolo di playmaker dovrebbe essere rilanciato Samuele Damiani. Fosforo, intensità e visione di gioco al servizio della squadra, offerta dal regista classe 1998, capace di totalizzare 26 presenze ed effettuare anche un assist nel corrente campionato di Serie B. Con l'ex Empoli al posto del centrocampista francese, nel ruolo di mezz'ala di fianco a Valerio Verre dovrebbe essere confermata la figura di Jacopo Segre, che sostituirà l'indisponibile Saric. Più defilata l’ipotesi Broh che nel ruolo di vertice basso ha fatto solo cinque spezzoni di partita.
Palermo, verso Cagliari: differenziato per Gomes. Affaticamento Nedelcearu. Il report
—Il ritorno del bosniaco è previsto per l'ultima gara di campionato contro il Brescia, mentre per quanto concerne il rientro di Leo Stulac: lo sloveno potrebbe avere un discreto minutaggio nella prossima trasferta e magari prendersi un ruolo da protagonista dal primo minuto nell'ultimo turno della regular season.
© RIPRODUZIONE RISERVATA