Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Ricci: “Noi affamati, abbiamo un obiettivo. Cheddira? Mai vista crescita così”

Serie B
Le parole del terzino del Bari a margine del successo contro il Venezia

Mediagol ⚽️

1-2: è questo il risultato della sfida tra Venezia e Bari, andata in scena sabato allo stadio "Pier Luigi Penzo". Un risultato commentato ai microfoni di TeleBari dal terzino biancorosso, Giacomo Ricci, soffermatosi sul momento vissuto dai galletti e sul brillante avvio di stagione della squadra.

"Rispetto alle prime giornate le squadre stanno iniziando ad affrontarci in maniera diversa, perché sanno di trovare una formazione compatta e difficile da fronteggiare. Noi siamo gli stessi di luglio e agosto, restiamo umili e pensiamo partita dopo partita, sappiamo che l'obiettivo è la salvezza, ciò che verrà dopo sarà tutto guadagnato. Nessuno poteva aspettarsi un inizio così, fa piacere ma dobbiamo lavorare sodo. Sicuramente in fase difensiva devo migliorare, lo so benissimo, mi piacerebbe segnare il primo gol con questa maglia, ma alla fine l'importante è fornire assist e coprire bene. Dobbiamo lavorarci, ma sono comunque contento dell'avvio di stagione e spero di poter continuare così".

Sul segreto del Bari: "La fame e la voglia di portare a casa il risultato. Speriamo di regalare altre emozioni alla città, per noi è sempre un piacere vedere tutti quei tifosi giunti a Venezia. Cheddira? Non ho mai visto una crescita così, forse solamente Forte alla Juve Stabia ma lui sta andando oltre".

tutte le notizie di