Nel big match del "San Nicola" Bari e Frosinone si dividono la posta in palio, gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie B. Poche chance pericolose da entrambe le parti, le difese la fanno da protagoniste per lo 0-0 finale. Ciociari che restano a +12 proprio dai galletti, secondi a pari merito con il Genoa.
serie b
Bari-Frosinone 0-0, reti bianche al “San Nicola”: ciociari a +12 dai galletti
La prima occasione pericolosa è per il Bari, tiro-cross di Ricci, deviazione di Lucioni che chiama Turati alla deviazione in corner. Il Frosinone risponde al minuto 23 con Rohden. Imbeccato dal cross perfetto di Caso, l'ex Crotone calcia a botta sicura trovando l'opposizione miracolosa di Vicari. Nessun'altra occasione da segnalare nella prima frazione di gioco, segnata da quattro cartellini gialli e tanti duelli a centrocampo.
LEGGI ANCHE
Nella ripresa il primo squillo è del Bari con Antenucci, l'ex Spal calcia bene da fuori e trova la deviazione della difesa ciociara. Tanti cambi poi nella parte centrale della ripresa. Il Frosinone si lancia in avanti con lo scatto di Moro, bloccato in area di rigore dall'uscita di un ottimo Caprile. Seconda frazione che si conclude come la prima, è pari al "San Nicola" tra la capolista Frosinone e il Bari.
Di seguito la classifica aggiornata:
© RIPRODUZIONE RISERVATA