- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
REGGIO CALABRIA, ITALY - MAY 13: Players of Bari celebrate during Serie B match played beetween SSC Bari and Reggina 1914 at Stadio San Nicola on May 13, 2023 in Bari, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari, è stato intervistato ai microfoni di RadioBari in vista dei prossimi playoff di Serie B che vedranno i biancorossi tra i protagonisti con un terzo posto nella regular season che consente ai pugliesi di partire direttamente dalla semifinale. Di seguito le sue dichiarazioni sui possibili avversari:
“Meglio affrontare la Reggina o il Sudtirol? Ormai le conosciamo, le abbiamo già incontrate in campionato e sappiamo le difficoltà. Sono squadre forti. I playoff sono un campionato a parte, difficile capire cosa aspettarci. Bisognerà essere pazienti e fare quello che sappiamo fare, rimanendo compatti. Sto vivendo questo momento serenamente, è un occasione importante per tutti. C'è grande motivazione".
Sul gol contro il Genoa all'ultima giornata, vano ai fini del risultato: "Credo sia il più bello che abbia segnato. E' stata una conclusione istintiva. Me lo tengo stretto, sono felice anche se non è stato decisivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA