Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima sfida al "Del Duca" contro l'Ascoli. Queste le sue dichiarazioni riportate da bresciaingol.com:
serie b
Ascoli-Brescia, Gastaldello: “Vorrei andare almeno in vantaggio. L’ultimo posto…”
“Si può dire che questa gara è molto importante per cercare di far punti. Andremo ad Ascoli per cercare di fare come sempre abbiamo fatto da quando sono arrivato. L’ho sempre detto e l’abbiamo anche dimostrato: questa squadra vuole togliersi dalla brutta posizione di classifica. Mi piacerebbe andare in vantaggio una volta, visto che non ci siamo mai riusciti con me capo allenatore. Nella sosta di due settimane ho visto una squadra che ha risposto con la concentrazione giusta e che ci crede nonostante fossimo reduci da una sconfitta. Forse era meglio tornare subito in campo per cancellare lo 0-3, ma noi siamo ultimi e dobbiamo giocare ogni partita al massimo per risalire la classifica. Abbiamo lavorato come se avessimo vinto con il Genoa, non è cambiato nulla. Un risultato positivo ci darebbe maggior autostima. E’ dall’inizio dell’anno che lavoriamo bene, non vedo grandi cambiamenti in tal senso”.
LEGGI ANCHE
Sull’Ascoli. “Vengono da tre sconfitte, partiranno forte, mi aspetto una partita sporca. Dovremo mettere grande intensità e non farci schiacciare. Credo che abbiamo le potenzialità fisiche e tecniche per fare risultato al Del Duca. Nelle ultime cinque partite ce la siamo giocata con tutti quanti e ad Ascoli vogliamo portare via punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA