Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Verona-Bologna, probabili formazioni: dubbio Arnautovic, Mihajlovic recupera Orsolini

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Probabili formazioni della sfida tra Verona e Bologna, in programma questa sera al "Bentegodi", valida per la 23esima giornata di Serie A

Mediagol ⚽️

Verona e Bologna, che apriranno la 23esima giornata di Serie A, si affronteranno questa sera alle 20:45 allo stadio "Bentegodi". Gli scaligeri sono reduci dal successo ottenuto contro il Sassuolo e per questo decisi a trovare continuità di risultati, mentre il Bologna è a caccia di riscatto dopo gli ultimi ko maturati contro Cagliari e Napoli. La squadra di Tudor arriva al match con 30 punti: tre in più rispetto a quelle ottenuti dai rossoblù, che però hanno disputato una gara in meno.

Sono 45 i precedenti incroci tra le due squadre, con il Bologna che è riuscito a portare a casa 15 volte la vittoria, maturando 10 sconfitte e ottenendo 20 pareggi. Gli scaligeri non battono i felsinei dalla stagione 2015/16: 0-1 a Bologna con goal decisivo di Samir.

Certezze e qualche dubbio per Tudor, con Ceccherini in ballottaggio con Sutalo. Tameze o Ilic in mezzo al campo, con il secondo in vantaggio sul primo. A destra spazio per Faraoni. Sulla trequarti confermato il tandem Barak-Caprari, a supporto dell'unica punta Simeone.

Ancora in dubbio Arnautovic, sul quale è in vantaggio Sansone. Recuperato Orsolini, in campo dal '1 insieme a Domiguez.  In difesa, Bonifazi con Medel e Theate.

VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

BOLOGNA (3-5-2) La probabile formazione: Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.