Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Udinese-Verona, probabili formazioni: sfida da ex per Lasagna. Ok Beto, out Deulofeu

Udinese
La preview e le probabili formazioni della sfida di Serie A tra Udinese e Verona

Mediagol ⚽️

Alla "Dacia Arena" si concluderà la ventesima giornata di campionato di Serie A con il posticipo del lunedì alle 20.45 tra Udinese ed Hellas Verona.

L'Udinese, nonostante il passo falso della Roma, resta ancora ben distante in classifica dalla zona Europa. La vittoria contro la Sampdoria nell'ultima giornata, tuttavia, ha ridato morale alla piazza dopo le tre sconfitte nelle precedenti quattro gare. Alcune defezioni in casa bianconera, con il tecnico Sottil costretto a rinunciare ad uno dei suoi migliori giocatori quale Deulofeu, con lo spagnolo ex Milan che sarà operato al ginocchio. Dubbi, invece, sulle condizioni dell'argentino Pereyra, con Ehizibue pronto a prendere il suo posto sulla fascia. In avanti, i friulani puntano tutto su Beto e Success.

L'Hellas Verona ha riacceso le speranze salvezza della piazza scaligera dopo la vittoria contro il Lecce per 2-0 al "Bentegodi". I gialloblù restano, loro malgrado, ancora nella zona rossa della classifica, con lo Spezia quartultimo distante sei punti. I veneti hanno bisogno di recuperare terreno in questo posticipo di Serie A. In difesa il tecnico Zaffaroni dovrà fare a meno dell'ex Palermo Dawidowicz, in quanto squalificato. Con ogni probabilità, sarà Magnani a completare la difesa a tre scaligera. Il Verona proietta in avanti Lazovic, Djuric e Lasagna. Proprio quest'ultimo avrà i riflettori puntati in quanto ex della serata, avendo disputato ben quattro stagioni con la maglia bianconera. Dubbio Verdi, con l'ex Salernitana che è tornato recentemente a disposizione.

Queste le probabili formazioni della partita in programma alla "Dacia Arena" alle 20.45:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil;

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.

DOVE VEDERLA: La garà sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, DAZN, ZONA DAZN, Now TV e Sky Go.

Questa la classifica aggiornata del campionato di Serie A:

tutte le notizie di