Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Udinese-Lazio, le probabili formazioni: Sarri in emergenza, Cioffi conferma il 3-5-2

ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: Toma Basic of SS Lazio celebrates with team mate Pedro and Ciro Immobile after scoring their sides first goal during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Lokomotiv Moskva at Olimpico Stadium on September 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Udinese e Lazio si affronteranno nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni

Mediagol ⚽️

Dopo il ko contro il Porto in Europa League, la Lazio si prepara a tornare in campo per affrontare l'Udinese, nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Biancocelesti e bianconeri si affronteranno alla "Dacia Arena" nel terzo incontro stagionale tra le due compagini: la prima in campionato, terminata con un abbondante 4-4, la seconda in Coppa Italia, terminata ai supplementari con la vittoria dei capitolini.

42 gli incontri in Serie A fra le due squadre, disputate in casa dei friulani: il bilancio statistico vede 17 successi biancocelesti, 13 dei padroni di casa e 12 pareggi.

Cioffi in campo ancora con il 3-5-2. Terzetto difensivo formato da Becao, Marì e Zeegelaar, davanti Silvestri. Sulla corsia di destra ci sarà Molina mentre a sinistra agirà Soppy, con Makengo, Arslan e Walace in mediana. In attacco spazio per il tandem composto da Deulofeu e Beto.

UDINESE (3-5-2) - Silvestri; Becao, Pablo Mari, N. Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. All. Cioffi. A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Benkovic, Udogie, Jajalo, Pereyra, Samardzic, Ballarini, Pussetto, Success, Nestorovski.

Tante le assenze per Maurizio Sarri, ancora costretto a fare i conti con l'indisponibilità di Immobile, Acerbi, Lazzari e Akpa Akpro. Assenti per squalifica anche Lucas Leiva e Luis Alberto. Confermato Strakosha in porta, con la linea a quattro di difesa composta da Marusic, Luiz Felipe, Patric e Hysaj. A centrocampo spazio per Cataldi e Basic. In avanti Felipe Anderson come falso nueve. Zaccagni Pedro sulle rispettive corsie di sinistra e destra. 

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, F. Anderson, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, André Anderson, Romero, Raul Moro, Cabral.

tutte le notizie di