- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Torino-Atalanta, probabili formazioni: l’ex Zapata titolare, Lookman e Muriel dal 1′
Quasi tutto pronto per Torino-Atalanta, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Torino.
Il Torino è reduce da un pareggio e una sconfitta rispettivamente contro Monza e Bologna. La formazione di Juric ha voglia di riscatto e con una vittoria questa sera si porterebbe a una sola lunghezza proprio dall'Atalanta. "Sono una squadra forte e con uno stile di gioco chiaro, impressionano per la loro forza fisica e arrivano da un buon risultato in Europa. Loro sono completi in tutti i reparti ma noi ci siamo sempre comportati bene contro un'ottima formazione", ha dichiarato Juric in conferenza stampa.
La squadra di Gasperini - dopo aver pareggiato contro lo Sporting Lisbona in Europa League - si appresta ad affrontare i granata dopo il ko interno rimediato contro il Napoli di Mazzarri. Muriel e compagni, qualora conquistassero i tre punti in palio, aggancerebbero la Fiorentina di Italiano al sesto posto, in zona Conference League.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Djidji, Sazonov, Zima, Soppy, Lazaro, Ricci, Gineitis, Antolini, Karamoh, Seck, Pellegri. Indisponibili: N'Guessan, Schuurs. Squalificati: -.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Bonfanti, Holm, Bakker, Zortea, Zappacosta, Adopo, Pasalic, Miranchuk, De Ketelaere, Cisse. Indisponibili: Palomino, Scamacca, Toloi, Touré. Squalificati: -.
Arbitro: Piccinini della sezione di Forlì
Assistenti: Prenna-Mastrodonato
IV uomo: Collu
Var: Irrati
Avar: Longo
Torino-Atalanta sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA