Serie A, Torino-Lazio: le formazioni ufficiali. Belotti sfida Immobile

Serie A, Torino-Lazio: le formazioni ufficiali. Belotti sfida Immobile

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio, sfida in programma alle ore 15 e valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A

Poco più di trenta minuti e sarà Torino-Lazio, match valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A.

Nella sfida in programma alle ore 15 allo stadio “Olimpico Grande Torino”, gli uomini di Walter Mazzarri, protagonisti di un’ottima annata, affronteranno i biancocelesti, già qualificati in Europa League grazie alla vittoria conquistata nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Ultima partita in carriera per Emiliano Moretti, che al termine della stagione appenderà gli scarpini al chiodo, ma che non figura tra i titolari granata. Per Simone Inzaghi, invece, potrebbe essere l’ultima gara sulla panchina della Lazio: il futuro del coach originario di Piacenza, infatti, è tutt’altro che chiaro.

Di seguito, le formazioni ufficiali.

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti. All.: Walter Mazzarri.

LAZIO (3-5-1-1) – Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Badelj, Jordao, Lulic; Cataldi; Immobile. All.: Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy