Tutto pronto per il match dello stadio San Siro.
torino
Serie A, Milan-Torino: torna Higuain, Mazzarri si affida a Belotti. Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida tra i rossoneri e i granata, posticipo serale della quindicesima giornata di Serie A
Il Milan ospiterà il Torino in quello che sarà il posticipo serale della quindicesima giornata di Serie A, una sfida fondamentale per le sorti della corsa verso il quarto posto e dunque la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. I rossoneri devono dare continuità al pareggio ottenuto contro la Lazio e alla vittoria contro il Parma, per tentare di portarsi a -1 dai cugini dell'Inter. Rino Gattuso avrà finalmente a disposizione Gonzalo Higuain, che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo l'espulsione con la Juventus, e al suo fianco ci sarà ovviamente Patrick Cutrone, sempre più elemento chiave del club lombardo.
I granata sono reduci dalla vittoria in campionato con il Genoa, e hanno la grande occasione di ottenere i tre punti e portarsi a ridosso del quarto posto, per continuare a sognare la qualificazione nella massima competizione europea. Walter Mazzarri si affiderà ai suoi titolarissimi, con Iago Falque e Andrea Belotti a costituire la coppia d'attacco: il Gallo sembra aver finalmente ritrovato la condizione fisica migliore, e avrà certamente voglia di continuare a segnare anche questa sera.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA