Due i big match della seconda giornata del campionato di Serie A.
serie a
Serie A: le quote dei big match, Juventus-Lazio e Napoli Milan…
Le previsioni dei bookmakers sulle grandi sfide della seconda giornata del campionato di Serie A
Si tratta di Juventus-Lazio, gara in programma domani alle ore 18, e Napoli-Milan, sfida che andrà in scena domani alle ore 20.30 allo stadio "San Paolo". Per quanto riguarda la sfida tra i biancori e i biancocelesti gli occhi saranno puntati naturalmente su Cristiano Ronaldo, ma la squadra di Simone Inzaghi è un osso duro. Mentre sfida dalle emozioni, probabilmente più forti, quella tra Napoli e Milan con la sfida degli ex Ancelotti affronta il Milan e Higuain in maglia rossonera dovrà vedersela contro i partenopei.
JUVENTUS-LAZIO
Per i bookmakers non c'è storia, la Juventus favorita sui biancocelesti nel giorno dell'esordio in casa di Cristiano Ronaldo. Eppure nella scorsa stagione i ragazzi di Inzaghi riuscirono a sconfiggere i bianconeri allo Stadio per 2-1 grazie alla doppietta di Ciro Immobile (il cui gol è quotato 3.50). La vittoria della squadra di Allegri è quotata a 1.35, cinque volte la posta in palio per chi scommette sull'X, ed infine la vittoria della Lazio è quotata a 9.
NAPOLI-MILAN
Ancor di più semplice lettura, secondo i bookmakers, la sfida del "San Paolo" tra i partenopei ed i rossoneri di Gattuso. La squadra di Ancelotti è favoritissima rispetto al Milan con la quota di 1.30. Nel giorno del ritorno di Higuain a Napoli, il neo attaccante rossonero farà di tutto per farsi rimpiangere con un rete alla sua ex squadra che è quotata a 3. Ancelotti quanto in carriera ha sfidato i rossoneri ha vinto in 4 occasioni, 3 i pareggi, due le sconfitte. 3.50 la quota del pareggio, mentre la vittoria del Milan è a 9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA