Poco più di sette ore e sarà Inter-Atalanta.
serie a
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Atalanta: quote dei bookmakers e dove vedere il match in tv
La sfida Inter-Atalanta è in programma alle ore 20.45 a San Siro
Alle ore 20.45, a San Siro, la compagine nerazzurra sfiderà gli uomini di Gian Piero Gasperini per la partita che chiuderà la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Reduci da sei successi di fila, Samir Handanovic e compagni dovranno rispondere alle vittorie di Juventus e Milan, con i rossoneri che al momento occupano il secondo posto della classifica a -3. Quattro, invece, sono i successi consecutivi conquistati dalla Dea, a caccia di punti importanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League.
Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono i padroni di casa leggermente favoriti. La vittoria dell'Inter (segno 1), infatti, è data a 2.10, mentre il segno 2 è quotato a 3.50. Il segno X è dato, invece, a 3.45.
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, scaricando l’applicazione da tablet o da smartphone.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Antonio Conte.
A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Young, Gagliardini, Eriksen, Vecino, Sensi, Sanchez, Pinamonti.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. All.: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Gollini, F. Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Ghislandi, Malinoskyi, Pasalic, Miranchuk, Muriel, Kovalenko, Lammers.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
GUARDALINEE: Bindoni e Imperiale.
IV UOMO: Sacchi.
VAR: Valeri.
AVAR: Ranghetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA