Serie A, Gran Galà: Manuela Giugliano miglior giocatrice, ecco la top 11 del campionato

Serie A, Gran Galà: Manuela Giugliano miglior giocatrice, ecco la top 11 del campionato

Durante il Gran Galà è stata svelata la Top 11 della Serie A femminile: Manuela Giugliano è la migliore giocatrice della passata stagione

Continua il Gran Galà del calcio.

Questa sera a Milano è andato in scena l’evento più importante della Serie A, che ogni anno assegna diversi premi ai migliori giocatori della stagione. Durante la serata è stato premiato il gol migliore dell’anno, ossia quello di Fabio Qugliarella: quel bellissimo colpo di tacco realizzato durante la sfida tra la Sampdoria e il Napoli.

VIDEO Serie A, Gran Galà: il tacco di Quagliarella è il gol più bello della stagione 2018-2019

Durante la cerimonia è stata rivelata anche la top 11 della squadra femminile, in cui spiccano le giocatrici della Juventus (6) che ha conquistato il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa. Ecco la squadra completa:

Giuliani (Juventus); Guagni (Fiorentina); Gama (Juventus), Salvai (Juventus), Bartoli (Roma); Galli (Juventus), Giugliano (Roma), Cernoia (Juventus); Giacinti (Milan), Bonansea (Juventus), Mauro (Fiorentina). 

Inoltre è stata premiata anche la migliore giocatrice in assoluto della stagione passata, premio che è andata a Manuela Giugliano, centrocampista della Roma e una delle protagoniste della splendida avventura dell’Italia ai Mondiali di quest’estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy