Serie A, Cagliari-Bologna: Santander dal 1’, c’è Nainggolan. Le formazioni ufficiali

Serie A, Cagliari-Bologna: Santander dal 1’, c’è Nainggolan. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra il Cagliari e il Bologna, valida per la decima giornata di Serie A: le scelte di Maran e Mihajlovic

Si accendono le luci della Sardegna Arena.

In occasione della decima giornata di Serie A il Cagliari ospiterà il Bologna davanti gli occhi dei propri tifosi, alla ricerca di punti importanti per scalare la classifica. I rossoblù stanno vivendo uno straordinario periodo di forma, e attualmente si ritrovano al settimo posto a pari punti con la Lazio che oggi sarà impegnata nella sfida contro il Torino: Rolando Maran avrà dunque la possibilità di ottenere tre punti fondamentali con cui potrebbe virtualmente salire fino al quarto posto. Anche i rossoblù hanno iniziato molto bene la stagione sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, che si ritrova al decimo posto in classifica e non avrà certamente intenzione di sprecare un’occasione importante come quella di questa sera per restare nella parte alta della classifica.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Bologna (4-3-3): Skorupski; M’baye, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Schouten, Soriano; Orsolini, Santander, Sansone. All.: Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy