Fischio d'inizio alle 12:30: il Benevento a caccia dei primi punti in Serie A dopo la sconfitta-beffa subita contro il Cagliari, mentre la Lazio di Ciro Immobile si vuole confermare tra le top squadre del campionato italiano.
serie a
Serie A: Benevento-Lazio, le formazioni ufficiali. Luis Alberto dal 1′
Il dubbio della vigilia è stato risolto a favore dello spagnolo: ancora in panchina Nani. De Zerbi prova a difendersi: Cataldi-Memushaj dietro a Iemmello.
L'ex tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, conferma la difesa a tre ma davanti cambia ancora: in panchina Ciciretti, sarà addirittura Cataldi a far coppia con Memushaj dietro all'unica punta Iemmello, con Chibsah e Viola a formare la cerniera di centrocampo. L'ex laziale Lombardi in campo dal 1'.
Biancocelesticon il consueto 3-5-1-1 nel quale compare Luis Alberto: lo spagnolo non riposa, e dunque Nani, che sperava in una maglia da titolare, dovrà inizialmente accomodarsi ancora in panchina. Sulla destra c'è Marusic e non Patric, dalla parte opposta Lulic vince il duello con il belga Lukaku.
Le formazioni ufficiali:
BENEVENTO (3-4-2-1): Brignoli; Venuti, Antei, Di Chiara; Lombardi, Chibsah, Viola, Lazaar; Cataldi, Memushaj; Iemmello. Allenatore: De Zerbi
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA