Dopo i pareggi rimediati da Fiorentina e Juventus in casa, contro Lecce e Bologna, sono due le sfide andate in scena domenica alle ore 20.45, valevoli per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Di seguito, i commenti ed i risultati dei match:
SERIE A
Serie A, 2a giornata: Napoli e Osimhen ok con il Sassuolo. La Lazio cade ancora
LAZIO-GENOA 0-1
—Un gol di Retegui nel primo tempo regala al Genoa la prima vittoria in campionato sul campo della Lazio. Una partita molto attenta per la squadra di Gilardino che ha lasciato alla Lazio il possesso palla senza però rischiare più di tanto. L'occasione migliore per Immobile che nella ripresa ha colto la traversa con un tocco morbido. Il Genoa sale a 3 punti in classifica mentre la Lazio resta ancora a zero
NAPOLI-SASSUOLO 2-0
—Un gol per tempo e il Napoli supera il Sassuolo senza troppi problemi. Al Maradona sblocca Osimhen, a segno su calcio di rigore concesso dal Var. Nella ripresa neroverdi in dieci per l'espulsione di Maxime Lopez e ancora un rigore per il Napoli, ma stavolta dal dischetto si presenta Raspadori che calcia altissimo. Poi entra Kvara ed è subito decisivo: assist al bacio per il 2-0 di Di Lorenzo. Azzurri a punteggio pieno, i neroverdi restano a quota 0.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA