Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria-Juventus 0-0, poche emozioni a “Marassi”: finale a reti bianche

Serie A
Termina 0-0 a "Marassi" tra Sampdoria e Juventus

⚽️

La Sampdoria conquista il primo punto del suo campionato, finisce a reti bianche la gara a "Marassi" tra i blucerchiati e la Juventus il posticipo della seconda giornata di Serie A.

La prima occasione è di marca blucerchiata con Leris, che da dentro l'area conclude verso la porta ma trova un ottimo Perin che devia con l'aiuto del palo. La Juventus risponde al quarto d'ora con Cuadrado, stavolta è Audero a salire in cattedra ed opporsi al colombiano. Nessuna altra occasione pericolosa nella prima frazione, gara combattuta a centrocampo ma avara di emozioni.

Secondo tempo che inizia con ritmi blandi, nessuna azione pericolosa fino al minuto 65, quando Adrien Rabiot sblocca il match. Il centrocampista francese della Juventus insacca alle spalle di Audero ma, dopo un consulto col VAR, il direttore di gara Abisso annulla rete per fuorigioco. Tanti cambi ma ancora poche emozioni nell'ultimo quarto d'ora, l'unica occasione è per i bianconeri con il nuovo entrato Rovella, la sua conclusione esce di poco alta sulla traversa. Nell'ultimo minuto di recupero Kostic ha l'occasione di sbloccare il match ma tira debolmente da ottima posizione.

 

 

tutte le notizie di