Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria-Crotone, Ranieri: “Dimentichiamo Verona, è il momento di fare punti. Keita? Sarà convocato, ma…”

Le parole del tecnico della Sampdoria alla vigilia della sfida contro il Crotone

Mediagol93

"E' il momento di fare punti. Sappiamo quanto ci manca il nostro pubblico, ma la situazione è questa: dobbiamo essere determinati come a Verona". 

Così il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri che, intervenuto ai microfoni della società, si è soffermato a parlare dell'importanza del match di domani contro il Crotone che darà la possibilità ai pitagorici di scalare qualche posizione in classifica in vista della fine il 2020. 

"La squadra di Stroppa gioca a calcio e molto bene: stupirà perché meriterebbe più punti di quelli che ha in classifica. E' una formazione che non mollerà ed è abituata a lottare, dovremo essere attentissimi se vogliamo fare risultato. Ci sarà da soffrire per noi e anche per loro, poi vinca il migliore. E' un match completamente diverso da quello col Verona, sono partite in cui devi essere super concentrato".

Ranieri si è poi soffermato sul ritorno di Keita dopo il lungo stop: "Si sta allenando benissimo da ormai dieci giorni, non sta al 100% ma lo porterò in panchina. Sta rivedendo la luce ma non dobbiamo essere troppo precipitosi, non voglio che si faccia nuovamente male".