Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coronavirus

Salernitana, altri tre positivi: gara contro la Lazio a rischio? La situazione

SALERNO, ITALY - AUGUST 25:  Players of US Salernitana greets the supporters after the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo on August 25, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

È di 11 il totale degli attualmente positivi in casa Salernitana dopo l'ultimo ciclo di tamponi: 9 sono giocatori

Mediagol ⚽️

Ancora guai per la Salernitana, alle prese con diversi contagi da Covid-19 riscontrati negli ultimi giorni. Dopo i due positivi emersi nella giornata di ieri, questa mattina, sono stati ripetuti i tamponi agli altri elementi convocati e sono emersi altri tre calciatori contagiati: uno asintomatico, due con sintomi. Salgono dunque a 11 i contagiati, di cui 9 calciatori. A darne notizia è lo stesso club tramite una nota ufficiale.

"U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19".

Una vera e propria tegola, arrivata a poche dal match contro la Lazio, che dovrebbe comunque potersi disputare in virtù del protocollo per gli sport di squadra che prevede l’obbligo per le squadre di presentarsi sul campo se dotate di almeno 13 giocatori disponibili - di cui un portiere. 

 

tutte le notizie di