Roma-Milan, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Di Francesco e Gattuso…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico di Roma: ecco dove vedere Roma-Milan

Cresce l’attesa per Roma-Milan.

Nel big match del 22°turno di Serie A giallorossi e rossoneri si contendono il quarto posto valido per l’accesso in Champions League: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky e in streaming su Sky Go. Le quote dei bookmakers lasciano immaginare un confronto equilibrato, con il fattore campo che sposta un po’ le preferenze verso la squadra di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.25, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 3.20.

Dopo la disastrosa sconfitta di Firenze, Eusebio Di Francesco, che ritrova De Rossi dal primo minuto, si affiderà ad nuovo sistema di gioco. Il tecnico, infatti,  passerà al 4-3-3. A destra quindi non ci sarà Florenzi ‘alto’ ma Schick con Dzeko punta centrale e l’ex El Shaarawy a sinistra. Chi sposterà il proprio raggio d’azione sarà Zaniolo che sarà nella linea a 3 di centrocampo con De Rossi e Lorenzo Pellegrini.

Gennaro Gattuso, invece, conferma il 4-3-3, con Piatek come punta del tridente con Suso e Calhanoglu. Per il resto, dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che ha pareggiato a San Siro contro la squadra di Ancelotti: Donnarumma in porta, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, centrocampo con la conferma di Paquetá al fianco di Kessie e Bakayoko.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy