Roma-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Allegri. Le quote dei bookmakers

Roma-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Allegri. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio “Olimpico”: ecco dove vedere Roma-Juventus

Cresce l’attesa per Roma-Juventus.

Stasera, giallorossi  bianconeri si sfidano nel posticipo domenicale serale della 36ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio “Olimpico” di Roma, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

I bookmakers prevedono un confronto abbastanza equilibrato, dove il pareggio è il risultato meno previsto. Gli scommettitori, infatti, offrono il 1 a 2.65, il segno X a 3.85, e infine, il segno 2 a 2.75.

Qualche dubbio in mediana per Claudio Ranieri, che deve valutare l’affidabilità del capitano da inizio partita: è ballottaggio con Nzonzi per affiancare Cristante. Lorenzo Pellegrini dovrebbe giostrare ancora sulla trequarti assieme ad El Shaarawy e Kluivert, favorito su Zaniolo. Il bosniaco Dzeko sarà il terminale offensivo.

Massimiliano Allegri, invece, perde per squalifica Bernardeschi. Davanti a Szczesny ci saranno Barzagli e Chiellini, con De Sciglio e Spinazzola favoriti su Cancelo e Alex Sandro per le maglie di terzini. A centrocampo sono recuperati Bentancur e Emre Can, che si giocano il posto al fianco di Pjanic e Matuidi. Di nuovo arruolabile anche Dybala, che tornerà titolare al posto dell’influenzato Kean nel tridente d’attacco con Cuadrado e Ronaldo.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Kluivert, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy