Quasi tutto pronto per Roma-Inter. Il match - valido per l'anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A - è in programma alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma.
roma-inter
Roma-Inter, probabili formazioni: Mourinho con Bove, Inzaghi punta su Lukaku-Correa
La squadra allenata da Mourinho è reduce da una sconfitta e due pareggi in Serie A. Questo trend negativo ha fatto scivolare Dybala e compagni al settimo posto a pari punti con Atalanta e Milan rispettivamente quinta e sesta. I giallorossi vanno a caccia di riscatto in uno scontro diretto di importanza fondamentale per la corsa Champions League.
LEGGI ANCHE
Sulla strada della Roma ci sarà l'Inter che occupa invece la quarta posizione in graduatoria a quota sessanta punti. La formazione di Inzaghi è reduce da tre vittorie consecutive che hanno permesso a Lukaku e compagni di entrare in fiducia in vista del rush finale di stagione. Nell'ultimo turno l'Inter ha rifilato una goleada pazzesca al Verona (zero a sei il risultato finale). "Le tre partite vinte di seguito sono state molto importanti. Sappiamo dell’importanza della partita contro una squadra di assoluto valore, dovremo prepararci nel migliore dei modi", ha dichiarato Inzaghi alla vigilia.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER
—ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Solbakken; Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Louakima, Tahirovic, Camara, Wijnaldum, Dybala, Volpato, Belotti.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Fontanarosa, Zanotti, Bellanova, Asllani, Gagliardini, Mkhitaryan, Carboni, Martinez, Dzeko.
ARBITRO: Maresca di Napoli.
ASSISTENTI: Imperiale-Bresmes.
IV UOMO: Colombo.
VAR: Di Paolo.
ASS. VAR: Paganessi.
DOVE VEDERE ROMA-INTER IN TV
—Roma-Inter, anticipo della 34ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky Zona DAZN (214).