Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Capello sicuro: “Lukaku e Dybala non si discutono. Alcuni vecchi problemi…”

Roma
L'ex allenatore della Roma si sofferma su due attaccanti giallorossi chiamati ad un rendimento diverso per risalire la classifica.
Mediagol ⚽️

Fabio Capello, ex tecnico della Roma tra le altre, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi sui due attaccanti della formazione di José Mourinho:

"Dybala e Lukaku? Questi due attaccanti non si discutono. Poi mi sembra che il belga, con la sua nazionale, ha fatto capire che non ha affatto perso il fiuto del gol. Il discorso è diverso per Dybala, che paga anche gli infortuni accusati. Forse però, rispetto alla scorsa stagione, è stata sottovalutata una differenza significativa. L’annata 2022-23 ha avuto una anomalia: l’interruzione in autunno per consentire la disputa del Mondiale in Qatar. Nella passata stagione la preparazione è stata fatta in modo diverso rispetto al consueto e forse alcuni calciatori hanno avuto modo di beneficiarne. È possibile che adesso, alle prese con un andamento standard delle partite, alcuni dei vecchi problemi siano venuti fuori".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.