serie a

Paolo Rossi: “CR7 ha lo stile Juventus, nel calcio mai dire mai. Mondiali? Ben vengano le outsider”

Paolo Rossi: “CR7 ha lo stile Juventus, nel calcio mai dire mai. Mondiali? Ben vengano le outsider”

Le parole del campione del Mondo '82 sul possibile approdo in bianconero della stella portoghese e sui Mondiali...

Mediagol77

Paolo Rossi ha detto la sua sul possibile approdo alla Juventus di Cristiano Ronaldo.

L'ex attaccante della Nazionale Italiana e campione del Mondo '82, ai microfoni di RMC Sport, ha parlato della trattativa tra Juve e Real Madrid per la stella portoghese.

"Ronaldo ha lo stile Juventus, ma mi sembra una trattativa complicata e difficile: non dico di sì ma neanche di no, nel calcio mai dire mai. Girano tanti, troppi soldi perchè lui è un'azienda. Prima correva di più, ora se la gioca negli ultimi 20 metri ma ha uno scatto e una forza invidiabili. Dal punto di vista fisico sembra un ragazzo di 24-25 anni. Il suo valore verrebbe riconosciuto da tutti i compagni di squadra, non credo quindi che qualcuno possa andare dal presidente e chiedere un aumento di stipendio perchè Ronaldo eventualmente guadagnerebbe di più".

L'attuale opinionista di Mediaset si è anche espresso sui Mondiali di Russia che sta seguendo da vicino.

"Tutti ne parlano in maniera riduttiva, ma questi Mondiali per me sono emozionanti, anche se non ci sono state grandi novità tattiche. L'eliminazioni delle grandi? Ben vengano le outsider. A inizio competizione avevo pronosticato che Croazia, Belgio e Inghilterra sarebbero potute arrivare fino in fondo, ma non avrei mai pensato di vedere fuori subito Argentina, Portogallo, Spagna e Germania".

tutte le notizie di