Napoli-Torino, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Mazzarri…

Fischio di inizio alle ore 20:30 al San Paolo: ecco dove vedere in tv Napoli-Torino

Cresce l’attesa per Napoli-Torino.

Stasera, i partenopei – reduci dalla vittoria in trasferta in Europa League contro lo Zurigo -, ospitano i granata nel posticipo della 24a giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 al San Paolo, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Skysarà visibile anche in streaming per tutti gli abbonati sulla piattaforma SkyGo. I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, favorendo il segno 1 a 1.40, il segno X a 4.44, e infine, il segno 2 a 7.75.

Carlo Ancelotti, confermerà l’ormai classico 4-4-2 con Meret in porta. Assente in difesa Raul Albiol, che ha da poco completato un’operazione di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, al suo posto ci sarà Maksimovic. Out anche Mario Rui, in fascia giocheranno Malcuit a destra e molto probabilmente Hysaj a sinistra con buona pace di Ghoulam. A centrocampo potrebbe rivedersi Diawara dal primo minuto. In attacco Milik resta in pole su Mertens. Con Milik, scontata la presenza di Insigne.

Due i rientri fondamentali, invece, per Walter Mazzarri: Nkoulou in difesa e Zaza in attacco. A centrocampo ci sarà Ola Aina sulla corsia destra con Ansaldi dall’altra parte. Lukic può conservare posto nell’11 titolare. In avanti ballottaggio tra Baselli e Berenguer come trequartista alle spalle di Andrea Belotti.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy