Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, offerta al ribasso per il rinnovo di Mertens: ingaggio diminuito notevolmente

Napoli, offerta al ribasso per il rinnovo di Mertens: ingaggio diminuito notevolmente

Duro colpo per Mertens, con il Napoli che per il rinnovo ha proposto al belga un contratto decisamente inferiore rispetto all'attuale

Mediagol ⚽️

Se è pur vero che per i tifosi certi campioni non hanno età, è altrettanto vero che una società deve prendere decisioni difficili. Dries Mertens è ancora oggi un vero trascinatore, seppur con un girone di ritorno leggermente al di sotto del livello dimostrato al girone d'andata. Il Napoli sa bene che a quasi 35 anni, l'attaccante belga non possa più rappresentare il futuro del club partenopeo.

Mertens è legatissimo alla città partenopea, che l'ha ribattezzato "Ciro", e desidererebbe dunque concludere la propria carriera in maglia azzurra. Tuttavia, secondo quanto approfondito da Radio Kiss Kiss, al belga sarebbe stato presentato un contratto per il rinnovo decisamente ridimensionato. Il contratto di Mertens scade al termine dell'attuale campionato, percependo 4.5 milioni di euro netti a stagione. Il nuovo contratto prevedrebbe "solamente" un milione/un milione e mezzo, annuale con eventuali opzioni per l'anno successivo. La decisione dunque sarà del belga, se accettare l'offerta al ribasso o se cercare offerte da parte di altre squadre.

tutte le notizie di