Cresce l'attesa per Napoli-Genoa.
serie a
Napoli-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Prandelli. Le quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 20.30 al San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Genoa
Stasera, al San Paolo, i partenopei sfidano i rossoblù nel posticipo domenicale della 31ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go.
Sfida a senso unico secondo le quote dei bookmakers, che offrono il segno 1, dato quasi per certo, a 1,27, il segno X a 5.50 e il segno 2, invece, a 12.00.
Carlo Ancelotti recupera Chiriches ed Insigne, che sarà inizialmente in panchina in vista dell'Asrenal, mentre restano ancora out Albiol e Diawara. Fra i pali Karnezis, in difesa al centro dovrebbe rivedersi Maksimovic accanto a Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam titolari sulle fasce. A centrocampo tornerà Fabian Ruiz, Mertens nel tandem d'attacco con Milik.
Cesare Prandelli, invece, potrebbe cambiare modulo e passare al 3-5-2. Il terzetto difensivo sarà composto da Biraschi, Gunter e Criscito, al rientro dopo lo stop. A centrocampo si rivede Bessa titolare, ballottaggi Veloso-Radovanovic e Sturaro-Lerager, fasce affidate a Pedro Pereira e Lazovic. In attacco Pandev con Kouamé e Lapadula a giocarsi l'altra maglia.
Di seguito, le probabili formazioni.
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik.
GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA