Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Napoli, Cannavaro: “Non sono partiti come ci si aspettava. Sostituire Spalletti…”

Serie A
Fabio Cannavaro, tecnico attualmente svincolato, ha rilasciato dichiarazioni sulla squadra di Garcia e sulla Serie A
⚽️

Momento difficile per il Napoli. La formazione di Rudi Garcia è reduce dal pareggio deludente in Champions League contro l'Union Berlino. Anche in campionato, nonostante il quarto posto in classifica, il club non ha espresso un bel calcio balbettando troppe volte. L'ex difensore dei campani e Nazionale Fabio Cannavaro ha parlato così del rendimento degli azzurri parlando ai microfoni di TvPlay.

"Sicuramente non è partito come tutti si aspettavano e speravano. Non è facile sostituire un allenatore come Spalletti e questo si sapeva. Il Napoli sta facendo prestazioni buone e meno buone, sicuramente i tifosi si aspettano sempre il massimo, ma bisogna lasciarlo lavorare e poi vedere i risultati. Il Napoli si sa che è una città che vive di passione soprattutto per il calcio. La gente è curiosa e vuole venire a vedere quello che ha rappresentato anche il calcio Napoli e il calcio in generale, anche edere questi oggetti esposti mi fa sentire vecchio! (ride ndr)".

ALLENARE IL NAPOLI - "Chi fa il mio mestiere cerca sempre ad arrivare al massimo. Uno deve lavorare, studiare e aggiornarsi, poi si vede che succede in futuro. Chi vince lo Scudetto? Tra Juve e Inter dico Napoli"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.