Napoli-Atalanta, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Gasperini. Le quote dei bookmakers

Napoli-Atalanta, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Gasperini. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 19.00 al San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Atalanta

Tutto pronto per Napoli-Atalanta.

Nel lunedì di Pasquetta, il match tra i partenopei e i nerazzurri di Bergamo chiude il 33° turno di Serie A: la gara, in programma alle ore 19.00 allo stadio San Paolo, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Nonostante l’Atalanta sia imbattuta da 7 turni – solo la Juventus ha fatto meglio della Dea -, i bookmakers attendono una partita equilibrata ma vedono meglio i padroni di casa e fissano il segno 1 a 1.95, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 3.60.

Carlo Ancelotti cambia in corsia in difesa, dove Malcuit e Mario Rui sono pronti a prendere il posto dell’infortunato Maksimovic e Ghoulam. Al centro Luperto è in vantaggio nel ballottaggio con Chiriches. Va verso la conferma in blocco il centrocampo, con Allan e Zielinski centrali e la spinta di Callejon a destra e Fabian Ruiz a sinistra. In attacco idea Insigne per cancellare i fischi incassati giovedì, accanto a lui potrebbe esserci Dries Mertens.

Qualche dubbio per Gian Piero Gasperini, che valuta ancora le condizioni di Josip Ilicic. Se l’attaccante sloveno dovesse farcela, nel 3-4-1-2 di partenza il fantasista è Gomez. L’alternativa risponde al nome di Pasalic, che agirebbe sulla trequarti con il Papu avanzato accanto a Duvan Zapata, ex della partita, in attacco. Pochi dubbi sul centrocampo, con Hateboer e Castagne in fascia e la coppia De Roon-Freuler in mezzo.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz; Mertens, Insigne.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy