Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, ag. Hysaj: “Al 99,9% andrà via. E’ come quando stai 5 anni con la fidanzata e ci litighi tutti i giorni”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17:  Elseid Hysaj of Napoli in action  during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on September 17, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole dell'agente di Hysaj, Mario Giuffredi, relative al futuro del suo assistito

Mediagol93

Sembra ormai scritto il futuro di Elseid Hysaj.

Con ogni probabilità sarà divorzio tra il Napoli ed Elseid Hysaj, in scadenza di contratto a giugno 2021. A confermarlo è l'agente del calciatore Mario Giuffredi che, intervenuto a "Radio Marte", ha fatto il punto sul futuro del suo assistito.

"Non ho mai avuto dubbi sulla professionalità e sulla serietà morale del ragazzo. Fa piacere vedere che lo apprezzano anche tifosi e giornalisti, vuol dire che gli riconoscono serietà e attaccamento alla maglia nonostante la scadenza di contratto. Hysaj via da Napoli? Al 99,9% andrà via. E’ come quando stai 5 anni con la fidanzata e poi ci litighi tutti i giorni. A un certo punto non ce la fai più. Dopo anni di tira e molla per il rinnovo del contratto è anche giusto che il calciatore vada a guardare dove può essere considerato di più. Lui ha estimatori, poi vediamo dove cadrà il suo destino. Non avrà problemi a trovare una squadra. Un calciatore con la sua età e con il suo curriculum è come un assegno circolare da incassare. Con De Laurentiis mi sono sentito spesso nelle ultime settimane, la cosa non è dipesa né da me, né dal calciatore e forse nemmeno da lui. Continuerò ad avere un ottimo rapporto con lui".