Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Monza-Bologna, probabili formazioni: Palladino con Colombo, El Azzouzi dal 1′

Monza-Bologna, probabili formazioni: Palladino con Colombo, El Azzouzi dal 1′ - immagine 1
Un dubbio per Thiago Motta per la sfida in programma alle ore 18:30 all'U-Power Stadium: le ultime.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida in programma questo pomeriggio all'U-Power Stadium. Alle ore 18:30, il Monza ospiterà il Bologna in occasione della sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa arrivano all'appuntamento dopo l'ottimo pareggio ottenuto contro la Lazio di Maurizio Sarri, con l'obiettivo di conquistare fra le mura amiche l'intera posta in palio. D'altra parte, il Bologna - reduce dal pari a reti bianche contro il Napoli - proverà a battere ancora una volta in trasferta Pessina e compagni dopo il successo della scorsa stagione.

Sono sei i punti conquistati fin qui dalla squadra di Thiago Motta, che occupa attualmente il tredicesimo posto della classifica di Serie A. Uno score frutto di una vittoria casalinga ai danni del Cagliari, tre pareggi (contro Juventus, Verona e Napoli) ed una sconfitta contro il Milan al debutto. Tre le reti messe a segno in cinque partite, quattro i gol subiti. Ha un punto in meno il Monza (cinque), che fin qui ha ottenuto un successo in casa contro l'Empoli, due pareggi (con Lecce e Lazio) e due ko contro Inter e Atalanta. Quattro i gol siglati, sette le reti incassate.

Monza

Al cospetto della formazione guidata da Raffaele Palladino, Thiago Motta non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Posch e Lucumí, entrambi usciti per infortunio durante la gara contro il Napoli. Tegola Caprari, invece, per Palladino, che dovrà rinunciare a lungo al suo attaccante, che nei prossimi giorni si sottoporrà, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, ad un intervento chirurgico al ginocchio destro per lesione al legamento crociato anteriore.

Monza-Bologna, probabili formazioni: Palladino con Colombo, El Azzouzi dal 1′- immagine 3

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 3-4-2-1 e sul 4-2-3-1. In difesa, al fianco di Beukema, Motta schiererà Calafiori, mentre a centrocampo El Azzouzi potrebbe giocare al posto di Freuler. In attacco spazio a Orsolini insieme a uno tra Ndoye e Karlsson. Mentre Palladino si affiderà a Colombo con Mota e Colpani alle sue spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristensen; Aebischer, El Azzouzi; Orsolini, Ferguson, Ndoye/Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

LA CLASSIFICA

DOVE VEDERE MONZA-BOLOGNA IN TV

—  

La sfida Monza-Bologna sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita su Dazn, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento Zona Dazn la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.