Milan-Torino, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Mazzarri…

Milan-Torino, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Mazzarri…

Fischio di inizio alle ore 20:30 a San Siro: ecco dove vedere Milan-Torino

Milan-Torino chiude la quindicesima giornata del campionato di Serie A.

I rossoneri, a caccia di 3 punti che permetterebbero l’allungo sulla Lazio e avvicinerebbero il terzo posto occupato dall’Inter, ospitano i granata, reduci dalla vittoria in casa sul Genoa: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Giuseppe Meazza”,  sarà trasmessa in tv in esclusiva da Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

I bookmakers puntano sull’ottimo ruolino interno dei rossoneri, favorendo il segno 1 a 1.80, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 4.80.

Gennaro Gattuso, che ritrova Gonzalo Higuain dopo la squalifica, tornerà al 4-4-2 e si affiderà in avanti al ‘Pipita’ in coppia con Cutrone. Conferma al centro della difesa per Abate accanto a Zapata, promosso dopo la buona prova contro il Parma. A centrocampo gli interni saranno Kessié e Bakayoko, mentre Suso e Calhanoglu agiranno sulle corsie laterali.

Walter Mazzarri, invece, potrebbe tornare al 3-5-2 con l’esclusione di Zaza e il reinserimento di Baselli in una mediana completata da Meità e Rincon. Iago Falque supporterà il ‘Gallo’ Belotti, sulle fasce Ansaldi e De Silvestri, favorito su Aina. Dietro conferma per Izzo, N’Koulou e Djidji.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy