serie a preview

Milan-Torino, probabili formazioni: Giroud contro Sanabria. Pioli si affida a Pulisic

Mediagol ⚽️

Le ultime sulle probabili formazioni di Milan-Torino, seconda giornata di Serie A. Pioli sfida Juric a "San Siro". Inizio alle 20.45

Dopo il successo della prima giornata, il Milan cerca la continuità nel primo match casalingo della stagione di Serie A 2023-2024, ospitando il Torino a caccia di punti dopo il pari a reti bianche all'esordio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Calcio d'inizio a "San Siro" di Milano in programma alle ore 20.45.

COME ARRIVA IL MILAN

—  

Il Milan è partito con il piede giusto espugnando il "Dall'Ara" di Bologna grazie alle firme del solito Giroud e del nuovo arrivato Pulisic. Splendide prestazioni anche di altri volti nuovo in Italia come quelli di Reijnders e Loftus-Cheek. Il tecnico rossonero Stefano Pioli sembra orientato a confermare l'undici titolare vittorioso in terra romagnola, confermando dunque il tridente composto dai due marcatori della prima giornata più Leao come aculeo a sinistra. Ancora panchina, invece, per Chukwueze, un altro nuovo acquisto dei rossoneri nell'attuale finestra di mercato.

COME ARRIVA IL TORINO

—  

Il Torino ha deluso un po' le aspettative nella prima giornata di campionato, fermandosi sullo 0-0 in casa contro il Cagliari neopromosso. La formazione di Juric giocherà con il tridente composto da Vlasic e Radonjic alle spalle dell'unica punta Sanabria. In difesa Djidji tenta il recupero ma dovrebbe partire dalla panchina, con il terzetto che sarà composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. Allenatore: Stefano Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

DOVE GUARDARE IL MATCH

—  

La gara tra Milan e Torino, in programma alle ore 20:45 allo stadio "San Siro" di Milano, sarà visibile su Dazn per tutti gli abbonati. Match visibile anche sui canali di Sky Sport.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.