Dopo il successo della prima giornata, il Milan cerca la continuità nel primo match casalingo della stagione di Serie A 2023-2024, ospitando il Torino a caccia di punti dopo il pari a reti bianche all'esordio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Calcio d'inizio a "San Siro" di Milano in programma alle ore 20.45.
serie a preview
Milan-Torino, probabili formazioni: Giroud contro Sanabria. Pioli si affida a Pulisic
COME ARRIVA IL MILAN
—Il Milan è partito con il piede giusto espugnando il "Dall'Ara" di Bologna grazie alle firme del solito Giroud e del nuovo arrivato Pulisic. Splendide prestazioni anche di altri volti nuovo in Italia come quelli di Reijnders e Loftus-Cheek. Il tecnico rossonero Stefano Pioli sembra orientato a confermare l'undici titolare vittorioso in terra romagnola, confermando dunque il tridente composto dai due marcatori della prima giornata più Leao come aculeo a sinistra. Ancora panchina, invece, per Chukwueze, un altro nuovo acquisto dei rossoneri nell'attuale finestra di mercato.
COME ARRIVA IL TORINO
—Il Torino ha deluso un po' le aspettative nella prima giornata di campionato, fermandosi sullo 0-0 in casa contro il Cagliari neopromosso. La formazione di Juric giocherà con il tridente composto da Vlasic e Radonjic alle spalle dell'unica punta Sanabria. In difesa Djidji tenta il recupero ma dovrebbe partire dalla panchina, con il terzetto che sarà composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.
PROBABILI FORMAZIONI
—MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. Allenatore: Stefano Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
DOVE GUARDARE IL MATCH
—La gara tra Milan e Torino, in programma alle ore 20:45 allo stadio "San Siro" di Milano, sarà visibile su Dazn per tutti gli abbonati. Match visibile anche sui canali di Sky Sport.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA