Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Theo Hernandez rinnova: “Sono il migliore? Pioli mi ha migliorato. Leao…”

Milan, Theo Hernandez rinnova: “Sono il migliore? Pioli mi ha migliorato. Leao…”

Theo Hernandez ha firmato il rinnovo del proprio contratto con il Milan e si è raccontato sui canali social del club rossonero

Mediagol ⚽️

Theo Hernandez ha rinnovato il proprio contratto con il Milan, con un prolungamento fino al 2026 e con un ingaggio di quattro milioni di euro netti a stagione più bonus. Il terzino sinistro ex Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito tramite i canali social del club rossonero:

"Sono molto felice. Dal primo giorno in cui sono arrivato qua sono stato benissimo con il mister, la squadra, Maldini e tutti. Per questo ho rinnovato. Ora dobbiamo continuare così e fare le cose bene. È vero che c'erano tante squadra che mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e di rimanere qua. Non devo dire se sono migliore di altri, questo lo deve dire la gente. Pioli mi ha migliorato in tutto, sia come persona che nel gioco; dal primo giorno in cui sono arrivato mi ha detto che devo fare ciò che so e ora lo sto facendo. A me piace più attaccare che difendere. La mia idea, quando prendo palla, è quella di andare in porta, poi se c'è qualcuno la passo (ride, ndr). La nostra fascia sinistra è devastante. Rafael Leao è un giocatore incredibile, veloce e tecnico".

tutte le notizie di