Milan-Spezia, Leao: “Felice per i gol, sento la fiducia di Pioli. Derby? Pensiamo solo a vincere”

Le parole dell’attaccate rossonero a margine del successo maturato contro lo Spezia

milan

Trionfo del Milan a “San Siro”.

3-0: è questo il risultato della sfida tra Milan e Spezia, andata in scena questa sera al “Giuseppe Meazza”. Una sfida decisa dalla doppietta di Leao e dalla rete di Hernandez, che permette ai rossoneri di centrare il terzo successo della stagione. Successo commentato proprio da uno dei protagonisti della sfida: Rafael Leao, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel post gara.

“Cerco sempre di aiutare la mia squadra nel ruolo che mi dice il mister. Sono molto contento per la squadra e anche per me per i due gol dopo una partita molto intensa. Mi piace giocare esterno perchè vado nell’uno contro uno. Da attaccante sono più vicino per far gol. Sento la fiducia dell’allenatore. Sono molto contento per me, grazie al mister per l’opportunità che mi ha dato di giocare. Sono molto contento. E’ tornato il grande Milan? Sì. Anche dopo il lockdown abbiamo fatto grandi partite. Dobbiamo continuare così”.

Infine, due battute sul derby: “Step by step. Sappiamo che è una partita molto importante, è un derby. Noi siamo il Milan. L’Inter ha giocatori importanti ma noi pensiamo a vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy