Milan-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

Milan-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

Milan e Sampdoria pronte a scendere in campo per la decima giornata di Serie A: ecco dove vedere il match…

Tutto pronto per Milan-Sampdoria.

Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza: il match, valevole, per la decima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su Sky Sport in tv e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Reduce dalla doppia sconfitta nel derby e in Europa League, i rossoneri proverà a rifarsi nella sfida casalinga contro i blucerchiati, che arrivano a San Siro imbattuti da ben 4 giornate. Ciò nonostante, le quote dei bookmakers sorridono ai padroni di casa. Il sego 1, infatti, è pagato a 1.55, il segno X a 4.00 e il sego 2 a 5.50: fondamentale in questo caso il fattore campo.

Gennaro Gattuso, avvolto dalle voci di un possibile esonero, proverà a scacciare gli incubi schierando un 4-4-2 con Donnarumma che torna in porta al posto di Reina. In difesa la linea a quattro consolidata con Calabria, Musacchi, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo l’allenatore rossonero dovrà con tutta probabilità rinunciare a Franck Kessié, rientrato dalla nazionale con un acciacco muscolare, al suo post dovrebbe essere schierato Bonaventura in mezzo al campo al fianco di Biglia, con Laxalt largo a sinistra nei quattro di centrocampo. A destra Suso. Invece a far coppia in attacco insieme all’intoccabile Gonzalo Higuain ci sarebbe Patrick Cutrone.

Marco Giampaolo, invece, in porta schiererà il solito Audero, autore di una stagione da assoluto protagonista fin qui. In difesa Bereszynski a destra e Murru a sinistra, con Andersen – rivelazione della stagione alla pari di Audero  e Tonelli centrali. Centrocampo a tre con Barreto, Ekdal e Praet, mentre sulla trequarti Gaston Ramirez è favorito su Riccardo Saponara e dovrebbe essere prorpio l’uruguaiano il trequartista titolare contro il Milan. In attacco Fabio Quagliarella e Gregoire Defrel non si toccano.

Di seguito, le probabili formazioni.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Suso, Bonaventura, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuain.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Defrel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy