- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Milan-Roma, probabili formazioni: c’è Giroud, Mourinho con Belotti-Lukaku
Quasi tutto pronto per Milan-Roma. Il match - valido per la 20ª giornata del campionato di Serie A - è in programma alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano.
Il Milan è reduce dall'eliminazione rimediata ai quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. La formazione di Pioli in campionato ha, invece, collezionato due vittorie negli ultimi due incontri disputati contro Sassuolo e Empoli. Leao e compagni occupano il terzo posto in classifica con un vantaggio di sei lunghezze rispetto alla Fiorentina quarta. Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.
La Roma, proprio come i rossoneri, è stata eliminata ai quarti di Coppa dalla Lazio di Sarri. In campionato la squadra di Mourinho è reduce dal pareggio contro l'Atalanta di Gasperini. In attacco spazio a Belotti (Dybala infortunato) e Lukaku.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Mirante, Nava, Simic, Bartesaghi, Jimenez, Musah, Zeroli, Romero, Chaka Traoré, Okafor, Jovic. Indisponibili: Bennacer, Caldara, Chukwueze, Florenzi, Kalulu, Pobega, Thiaw, Tomori. Squalificati: -.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Huijsen; Celik, Bove, Paredes, Cristante, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Spinazzola, Pisilli, Kristensen, Pellegrini, El Shaarawy, Joao Costa. Indisponibili: Abraham, Aouar, Azmoun, Dybala, Kumbulla, Ndicka, Renato Sanches, Smalling. Squalificati: -.
Arbitro: Guida della sezione di Torre Annunziata
Assistenti: Bercigli-Cecconi
IV uomo: Sacchi
Var: Mazzoleni
Avar: La Penna
La partita tra Milan e Roma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA