Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Roma, Dybala: “Vittoria e qualificazione meritata. Lazio? Testa prima all’Atalanta”

Roma
Le parole dell'attaccante della Roma, Paulo Dybala, a margine del successo in Coppa Italia contro la Cremonese.
⚽️

Autore del gol che ha permesso alla Roma di vincere e dunque di qualificarsi par i quarti di finale di Coppa Italia contro la Cremonese, Paulo Dybala è intervenuto al triplice fischio della sfida contro la Cremonese per analizzare il momento vissuto dalla squadra attraverso i canali ufficiali del club capitolino.

"Sembrava che la Cremonese fosse il nostro punto debole, no? Credo che abbiamo sottovalutato un po’ la partita, non siamo stati cattivi. E anche se abbiamo avuto delle occasioni, non le abbiamo sfruttate. Il calcio è così: loro hanno avuto una possibilità e hanno segnato. Giocano bene, hanno un'idea di gioco, è una squadra bella da vedere, ma nel secondo tempo abbiamo reagito bene, abbiamo avuto anche altre possibilità e abbiamo meritato di vincere”.

"Credo che tutti siamo entrati bene, non solo io. Sono stati i tre cambi tutti insieme che, con la loro freschezza, hanno aiutato la squadra. Come ho detto prima, all'inizio e poi anche alla fine abbiamo avuto delle possibilità. E anche Azmoun è entrato molto bene, è un giocatore che ci dà molta carica, è molto positivo, è molto importante per noi. Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto bene, ma poi nel secondo abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo meritato di vincere e di qualificarci”.

E adesso la Lazio nel quarto di finale."Adesso la Lazio, ma prima dobbiamo pensare all’Atalanta".

Ma questo quarto di finale non me lo puoi liquidare così.. Un Derby ai quarti è tanta roba."Sicuramente, per il calcio e per la gente sarà qualcosa di bello".

E per la Roma?"Dobbiamo pensare all’Atalanta e poi penseremo alla Lazio”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.