Milan-Roma, le probabili formazioni: le scelte di Gattuso e di Di Francesco

Milan-Roma, le probabili formazioni: le scelte di Gattuso e di Di Francesco

Le possibili scelte dei due tecnici per l’anticipo della terza giornata di Serie A, in programma questa sera alle ore 20:30

Sarà l’anticipo tra Milan e Roma, in programma questa sera a San Siro, ad aprire la terza giornata del campionato di Serie A.

Una sfida che si prospetta incandescente, tra due squadre che, già da ora, lottano per l’accesso alla prossima Champions League.

Si prospettano novità per entrambe le compagini rispetto all’ultimo turno di campionato, con Gattuso che, con tutta probabilità, lascerà ancora una volta in panchina Caldara a favore di Musacchio al fianco di Romagnoli. In attacco riaccoglie Calhanoglu che insieme a Suso, cercheranno di servire Gonzalo Higuain.

In casa giallorossa, invece, Di Francesco potrebbe affidarsi a Karsdorp e Nzonzi, candidati a partire dal primo minuto, con Under ed El Sharaawy sugli esterni, e Pastore che torna a ricoprire il ruolo naturale di trequartista, alle spalle dell’attaccante bosniaco.

Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Musacchio, Mauri, Bakayoko, Laxalt, Castillejo, Borini, Cutrone, Halilovic, Bertolacci.

Allenatore: Gennaro Gattuso.

 

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Krasdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

A disposizione: Greco, Fuzato, Juan Jesus, Santon, Marcano, Lu. Pellegrini, Cristante, Coric, Lo. Pellegrini, Zaniolo, Kluivert, Schick.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy