serie a

Milan-Juventus, Bonucci: “Vittoria che vale doppio, abbiamo risposto da grande squadra”. Gli striscioni dei tifosi rossoneri…

Milan-Juventus, Bonucci: “Vittoria che vale doppio, abbiamo risposto da grande squadra”. Gli striscioni dei tifosi rossoneri…

San Siro ha riservato a Leonardo Bonucci un'accoglienza al veleno: il difensore bianconero ha assistito al match dalla panchina tra fischi e striscioni

Mediagol40

Nel clima rovente di San Siro, Massimiliano Allegri, ha deciso di risparmiare Leonardo Bonucci.

Nonostante il difensore bianconero, abbia vissuto dalla panchina Milan-Juventus, l'accoglienza riservatagli dai tifosi rossoneri non è stata tra le più tenere: non sono certamente mancati insulti e fischi, soprattutto quando, nel secondo tempo, il centrale viterbese si è andato a riscaldare a causa delle non perfette condizioni del suo sostituto Benatia, e nel finale quando è andato a salutare il suo pubblico.

Inoltre, nel secondo tempo, i supporters del Milan, che non hanno affatto perdonato a Bonucci l'addio di questa estate, hanno esposto uno striscione eloquente che ricordava il loro pensiero in merito alla stagione giocata a Milano dal numero 19 della Juve: "Bonucci, peggio di te solo Schettino...imbarazzante". 

Nonostante la tensione in campo fosse alle stelle, la Vecchia Signora ha vinto meritatamente, concedendo poco agli uomini di Gennaro Gattuso e sfruttando anche la buona sorte nei momenti cruciali del match.

Un successo che porta i bianconeri di Massimiliano Allegri a +6 dal Napoli - secondo -, e a +8 dall'Inter, attualmente al terzo posto della classifica. Soddisfatto del risultato, anche e soprattutto Bonucci, che al termine della gara ha espresso la sua soddisfazione per il trionfo, attraverso il proprio account Instagram: "Vittorie così hanno un peso e una valenza doppia. Dovevamo rispondere e abbiamo risposto da grande Squadra!". 

Di seguito, il post in questione.