VIDEO Lazio-Atletico Madrid, Provedel: “Il gol? Ho studiato da Immobile”
Serie A
Lazio-Torino, Sarri: “Partita di alto livello. Inserimenti di Vecino e Kamada…”
La Lazio non sbaglia all'Olimpico e vince contro il Torino. Succede tutto nella ripresa, prima Vecino e poi Zaccagni fissano il punteggio sul 2-0. Laziali che piano piano rialzano la china e occupano l'undicesimo posto con sette punti conquistati. I granata un punto sopra i biancocelesti che non perdeva dalla seconda giornata contro il Milan. Al termine del match ha parlato ai microfoni Maurizio Sarri. Di seguito le dichiarazioni ufficiali a Sky:
SULLA GARA -“Era una serata difficile con tante difficoltà, non ultima quella di affrontare una squadra non semplice. Abbiamo fatto un primo tempo molto ordinato e nel secondo tempo abbiamo messo qualità, è stata una partita di alto livello. È stata una solidità di squadra, la difesa è stata messa poco sotto pressione. Dopo il primo gol i ragazzi si sono sciolti”.
INSERIMENTI VECINO -“Questa caratteristica ce l’ha anche Kamada, oggi era un tentativo per trovare un centrocampo con più solidità. Sono contento del suo gol e dell’esordio di Rovella perché ha fatto una partita di altissimo livello, sta trovando una forma fisica decente dopo l’infortunio”.
KAMADA -“Kamada ha giocato quasi sempre, è stato fuori la scorsa partita perché aveva preso un colpo al ginocchio. È quello più inserito per quanto riguarda il gioco, poi è da vedere se la coppia Luis Alberto-Daichi potrà giocare in alcune partite. Con l’Atletico Madrid con loro due abbiamo fatto una buona partita, non è un centrocampo facile da sostenere ma vediamo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA