Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Lazio-Monza, probabili formazioni: Sarri con Pedro, Palladino punta su Petagna

Lazio
La preview del match di Serie A

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Lazio-Monza. Il match - valido per il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A - è in programma quest'oggi alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La squadra di Sarri cerca conferme dopo la splendida vittoria ottenuta nel derby contro la Roma di José Mourinho. I biancocelesti sono attualmente al terzo posto in classifica a sole tre lunghezze di distanza dal Milan di Pioli. Il Monza di Palladino vuole, invece, trovare continuità dopo il successo contro il Verona di Bocchetti maturato nella scorsa giornata di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Romero, Immobile.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Bondo, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino.

A disposizione: Cragno, Donati, Antov, Carboni, Machin, Barberis, Valoti, Ranocchia, Colpani, D'Alessandro, Gytkjaer, Vignato.

ARBITRO: Santoro di Messina.

ASSISTENTI: Mastrodonato-Mokhtar.

IV UOMO: Maresca.

VAR: Banti.

ASS. VAR: Chiffi.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Lazio-Monza è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), DAZN, e Zona DAZN (214 di Sky). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

LA CLASSIFICA DI SERIE A