Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Lazio-Frosinone

Lazio-Frosinone, Sarri: “Castellanos e Isaksen stanno crescendo. Kamada e Felipe…”

Lazio Frosinone
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Frosinone
⚽️

Termina uno dei due anticipi della diciottesima giornata delle 20:45 tra la Lazio e il Frosinone. 3-1 il risultato finale. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Maurizio Sarri. Ecco le parole:

"Ci sono due aspetti che mi rendono fiducioso: la reazione dello stadio quando eravamo sotto, che invece di fischiarci ci hanno sostenuto e ci hanno portato al secondo aspetto, ovvero alla reazione nostra caratteriale. Abbiamo preso in mano la partita e il risultato poteva essere anche più ampio. Certi giocatori avevano bisogno di tempo. Secondo me si sono ambientati anche velocemente, soprattutto Isaksen. Sta crescendo molto, come anche Castellanos che aveva un peso da togliersi e l'ha fatto".

LA DIFESA - "All'inizio della stagione i difensori erano poco protetti, ora la situazione è leggermente cambiata. Sia Patric che Gila stanno facendo bene. Noi giochiamo su un terreno ingiocabile, la fase d'impostazione qui è un suicidio".

KAMADA - "Kamada è di difficile interpretazione. È un ragazzo più chiuso, molto meno espansivo. Diventa più difficile tirargli fuori cosa non gli sta funzionando. Io ci credo ancora, a Francoforte avevo visto un giocatore importante".

FELIPE ANDERSON - "Felipe è in un momento non positivo, oggi ero sicuro che avrebbe fatto grandi cose perché ieri in allenamento è stato devastante. Il primo quarto d'ora l'ho visto bene, poi ha perso un paio di palloni banali e si è spento. Da lì sono dovuto intervenire".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.