Lazio-Atalanta, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Gasperini

Lazio-Atalanta, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Gasperini

Fischio di inizio alle ore 15.00 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma: ecco dove vedere Lazio-Atalanta

Atalanta

Tra poche ore sarà Lazio-Atalanta.

I biancocelesti ospitano la Dea per la lotta Champions League nella 35ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 15.00 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

I bookmakers prevedono un confronto molto aperto, ma offrono un lieve vantaggio ai padroni di casa, pagando il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 2.90.

Dubbio sulla fascia sinistra per Simone Inzaghi, che perde Lulic per squalifica ma recupera Durmisi, a sinistra invece spazio per Marusic. A centrocampo, out Milinkovic-Savic, rientrerà invece Luis Alberto come mezzala sinistra. Nella difesa a tre Luiz Felipe ò favorito su Wallace per una maglia da titolare, in attacco Correa affiancherà Immobile. Strakosha non è al meglio, ma dovrebbe farcela.

Nessun dubbio, invece, per Gian Piero Gasperini che in attacco si affiderà a Ilicic al fianco di Duvan Zapata, con il ‘Papu’ Gomez alle loro spalle. Sulla mediana a destra agirà Hateboer, mentre a sinistra Castagne è in vantaggio su Gosens. Nella difesa a 3 spazio a Palomino, assieme a Mancini e ad uno fra Masiello e Djimsiti.

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy