Juventus-Milan, Salvini: “Non guarderò la Supercoppa Italiana…”

Juventus-Milan, Salvini: “Non guarderò la Supercoppa Italiana…”

Il vicepremier ha nuovamente acceso la polemica relativa alla sfida tra i bianconeri e i rossoneri, valida per la Supercoppa Italiana

Continuano le polemiche legate alla sfida tra JuventusMilan.

I due club si affronteranno il sedici gennaio per decretare chi sarà il vincitore della trentunesima edizione della Supercoppa Italiana, gara che si svolgerà a Gedda, in Arabia Saudita. Negli ultimi giorni molti personaggi legati al mondo del calcio hanno contestato la scelta di giocare la gara in un paese estero, considerando anche la scelta di rispettare le usanze locali e dunque di far entrare le donne in un settore apposito e separato da quelli destinati al pubblico maschile.

Supercoppa Italiana, Malagò su Juventus-Milan: “Che ipocrisia! Vi spiego perché abbiamo scelto l’Arabia Saudita…”

Tra i principali oppositori della Lega Calcio e del Coni vi è Matteo Salvini, che al termine dell’incontro sulla violenza negli stadi, tenutosi in data odierna a Roma, ha continuato la sua personale battaglia contro la decisione di Giovanni Malagò e Gaetano Micciché.

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di giornalisti presenti: “Io non la guarderò, quella sera farò altro, leggerò, vedrò una fiction o farò una passeggiata, ma di sicuro non guarderò la partita. Il mio non è un tentativo di boicottaggio, non ho detto agli altri di non farlo, dico che da tifoso del Milan farò altro. Il fatto che la Supercoppa Italiana si giochi in Arabia Saudita è un ossimoro per me, all’estero al massimo le supercoppe intercontinentali come in passato che alle 4 del mattino ti ritrovavi a suonare le trombette“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy