serie a

Juventus-Chievo, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Allegri e Di Carlo…

Juventus-Chievo, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Allegri e Di Carlo…

Fischio di inizio alle ore 20:30 all'Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Chievo

Mediagol40

Cresce l’attesa per Juventus-Chievo

Stasera, la Vecchia Signora, che guida la classifica imbattuti con 53 punti, ospita i gialloblù nel monday night della 20ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 all’Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

La Juventus capolista, è reduce da 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 giornate, il Chievo, ultimo con 8 punti, invece ha collezionato un pareggio, una sconfitta e una vittoria nelle ultime 3 gare disputate. Le quote dei bookmakers, dunque, velini nettamente favoriti i bianconeri, pagando il segno 1 a 1.10, il segno X a 9.50 e il segno 2 a 24.00.

Massimiliano Allegri, che vanta il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, si affiderà al solito 4-3-3, dando spazio tra i pali a Perin. In difesa De Sciglio, Rugani, Bonucci e Alex Sandro, concedendo un turno di riposo a Giorgio Chiellini. A centrocampo spazio ad Emre Can, Matuidi e Sami Khedira, che in Supercoppa è entrato soltanto nel finale di gara. In avanti, oltre a Cristiano Ronaldo ci saranno Bernardeschi e Dybala.

Domenico Di Carlo, che fa leva sull'orgoglio e sulla voglia dei suoi, si affiderà al consueto 3-5-2 con Sorrentino tra i pali, Bani, Rossettini e Barba nel terzetto difensivo. A centrocampo spazio a Depaoli e Jaroszynski  sulle fasce con Hetemaj, Radovanovic e Giaccherini in mezzo al campo. In avanti, oltre a Stepinski, capita Sergio Pellissier, che finora ha messo a segno 3 reti.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Rodovanovic, Giaccherini, Jaroszynski; Pellissier, Stepinski. Allenatore: Di Carlo