Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn al seguito della vittoria contro l'Hellas Verona a "San Siro" targata Lautaro Martinez nell'anticipo del sabato sera di Serie A:
serie a
Inter-Verona, Inzaghi: “Lukaku, ancora problemi. Napoli? Ha preso un grande margine”
"Sta facendo molto bene. Dopo che è rientrato, tranne contro il Napoli, ha giocato sempre dall'inizio perché abbiamo difficoltà nelle rotazioni davanti e ha dato grande disponibilità. Anche stasera è stato molto utile".
Sull'assenza di Lukaku - "Assolutamente conta. Quest'anno avevamo fatto la scelta di riportarlo qui e, come Brozovic, non l'abbiamo mai avuto. Speriamo di recuperarli quanto prima. Adesso Romelu ha un problema fisico e speriamo che possa migliorare allenamento dopo allenamento".
Situazione infortunati verso la Supercoppa contro il Milan - "Brozovic e Handanovic potrebbero recuperare. Per Romelu dobbiamo monitorare come risponde l'articolazione dove ha l'infiammazione".
Napoli sempre più vicino allo scudetto - "Ha preso un grandissimo margine, avendo un percorso che non era mai successo prima. Dobbiamo continuare a pedalare, cercando di vincere più partite possibili. Stasera la squadra, nonostante non sia riuscita a fare il secondo gol, ha difeso bene la nostra porta. L'Inter nelle ultime 10 partite ne ha vinte 8, quindi nonostante una Champions intensa e tante defezioni ha trovato un'ottima continuità. Purtroppo il percorso del Napoli fa sembrare queste 10 partite normali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA