Genoa-Roma, probabili formazioni: le scelte di Prandelli e Ranieri. Le quote dei bookmakers

Genoa-Roma, probabili formazioni: le scelte di Prandelli e Ranieri. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova: ecco dove vedere Genoa-Roma

El Shaarawy

Tutto pronto per Genoa-Roma.

I liguri, in lotta per la salvezza, ospitano i giallorossi, che continuano la loro rincorsa alla zona Champions League, nella 35ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Le quote dei bookmakers sorridono alla formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 3.75, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 1.95.

Assenze importanti per Cesare Prandelli, che dovrà fare a meno degli infortunati Hiljemark, Sturaro e Mazzitelli a centrocampo, e di Favilli in attacco. Nel suo 4-2-3-1, dunque, spazio a Lerager tra mediana e trequarti e Lazovic con Kouamè larghi a supporto di Lapadula. Doppio ‘play’ Radovanovic-Veloso.

Claudio Ranieri ritrova invece Cristante in mediana dopo il turno di squalifica: l’ex atalantino farà coppia con Nzonzi, mentre Lorenzo Pellegrini giostrerà sulla trequarti. Zaniolo dovrebbe vincere il ballottaggio con Under, ci sarà anche Dzeko, seppur non è al meglio. Difesa scolpita con Florenzi e Kolarov terzini e Manolas a comporre la coppia centrale con Fazio.

Di seguito, le probabili formazioni.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso, Lazovic, Lerager, Kouamè; Lapadula.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy